di
Luca Fornaciari

Fanta-Mese di giugno con: Superman, Star Trek, Will Smith e un esercito di zombie



Tre eventi imperdibili nel mese di giugno per i nerd allaroundtheworld.
Li dispongo in un ordine di priorità del tutto personale:

20/06 - L'uomo d'acciaio di Zach Snyder
13/06 - Into darkness - Star Trek di J.J. Abrams
06/06 - After Earth di M. Night Shyamalan

Numero Jolly: 27/06 - World War Z di Marc Forster

Urge quindi approfondito aggiornamento sugli ultimi trailer diffusi in rete, sono indietro anche io, lo ammetto.

Numero 1: Superman. Aspettative alle stelle, visto anche il mancato riavvio di Bryan Singer e tenuto conto della nostra nerd-cieca-fiducia che riponiamo in Zach Snyder, specialmente quando il film è un soggetto e produzione di Christopher Nolan. Non potete fallire, se non voi chi altro.
Ecco l'ultimo trailer:


Numero 2: Star Trek. Molti degli appassionati che temevano l'uscita del primo capitolo hanno dovuto apprezzare le indubbie capacità di J.J.Abrams, che sembra ormai lanciato verso l'apice di una carriera degna della generazione successiva alla Lucas/Spielberg/Coppola/ecc
Vedremo se il secondo episodio saprà mantenere, o addirittura migliorare, ritmi e spessore del primo.


Numero 3: After Earth. Ovvero "perché questo tipo di film, specialmente se interpretato da Will Smith o Tom Cruise, non ne vuole sapere di invecchiare e può puntare sempre ad ottimi incassi".
Non ci aspettiamo una trama molto sofisticata, giusto? Ma con le indiscusse doti di Will Smith, affiancato dal figlio, potremmo assistere ad un paio d'ore di rilassante viaggio fantascientifico. Non esageriamo nelle aspettative e godiamoci l'ultimo trailer:


E il numero Jolly è....
World War Z! Tradotto "Ciao, sono Brad Pitt e dopo essermi cosparso di Chanel No 5 mi precipito a decapitare decine di migliaia di zombie".
Su questo film non mi spingo nemmeno a fare pronostici. Se ne parla da tanti anni, troverete i miei vecchi post nel blog. Il trailer non mi convince, ma sarà da giudicare dopo la visione.



0 comments: